XCS-WIND-DTLINE
XCS WIND DTLINE
XCS WIND DTLINE è un rivelatore antintrusione specificatamente progettato per generare un’area protetta sottile e a ventaglio, avente una consistente apertura angolare di 120° in grado di proteggere completamente un accesso, da una finestra ad una porta, ad una composizione porta-finestra, semplicemente installandolo a soffitto al centro dell’accesso.
La sua caratteristica di rivelazione combinata infrarossi passivi + microonde (entrambi regolabili in sensibilità di rivelazione) lo rende particolarmente adatto all’installazione ad esterni, dove è così possibile discriminare i piccoli animali dai tentativi di intrusione veri e propri.
La sua posizione preferenziale sarà tra la finestra e la tapparella o la persiana, in installazione quindi esterna, con la sola accortezza di evitare l’esposizione diretta alla pioggia, in quanto il suo circuito interno è trattato per l’installazione esterna ed il suo funzionamento è testato tra i +50°C ed i -20°C, così come il contenitore plastico è stato studiato per evitare l’ingresso di schizzi d’acqua, ma non è certificato per l’installazione esposta alla pioggia diretta; per tale tipo di installazione, occorre utilizzare l’apposita copertura per esterni Vega Cover opzionale.
In questa posizione di installazione, Vega potrà rilevare i tentativi di intrusione prima che la finestra venga effettivamente aperta, per la maggiore immediatezza di allarme possibile.
Inoltre, esso è dotato di due ingressi interni, siglati C1 e C2, ai quali è possibile collegare sia contatti magnetici aggiuntivi (per la protezione delle ante della porta/finestra) che sensori specifici come i contatti a filo per le tapparelle (nella sua programmazione sarà possibile impostare un contaimpulsi con integratore), per una protezione totale dell’accesso.
Inoltre, DTLINE è dotato di un innovativo sensore accelerometrico, in grado di rilevare gli urti applicati all’infissocosì come i tentativi di asportazione dal muro. Anche per tale sensore è programmabile un contaimpulsi con integratore, che garantisce la maggiore immunità nei confronti delle vibrazioni casuali dovute a fattori esterni (es. atmosferici).
Infine, DTLINE è dotato di un rivelatore infrarosso attivo di tentativi di accecamento, che interviene dopo circa 1 minuto che il sensore stesso è stato coperto ad una distanza di pochi centimetri con una scatola o oggetti similari.
Caratteristiche:
Rivelatore doppia tecnologia infrarossi passivi + Microonde 24GHz da soffitto con protezione a tenda per porte, finestre e rilevazioni perimetrali in genere
– Microprocessore 32 bit – Analisi digitale del segnale ADS
– Compensazione automatica digitale di temperatura CAT
– Filtro analogico e digitale del segnale FAD
– Altissima immunità RFI emi con filtro HiRFI e schermo metallico
– Portata rivelazione oltre 6 mt, apertura angolare 100°
– Innovativo sensore accelerometrico per la rivelazione di urti, vibrazioni, asportazione
– Esclusivo circuito antimask ad infrarossi attivi
– Doppio ingresso per contatti esterni (anta, tapparella)
– Elevata portata radio in campo libero (dipendente dalle condizioni ambientali)
– XCSport4-W preinstallato e slot libero per XCSport8-W
– Tamper
– Completamente programmabile in connessione wireless
– Connessione a PC per upgrade firmware
– Alimentazione tramite singola batteria al litio serie XP2, XP123 o XP17450 (non fornita) con autonomia fino a 15 anni (dipendente dall’utilizzo e dalle programmazioni eseguite)
Disponibile nei colori Bianco e Marrone